“O sei una Mucca Viola o non sei nessuno. Straordinario o invisibile. A te la scelta“ (La mucca viola, Seth Godin)
webmarketing_corso

Web Marketing 02/15

Social media communication, viral marketing, brand reputation, mobile marketing, sono parole chiave con le quali i professionisti della comunicazione hanno a che fare in una fase di evoluzione rapida e travolgente del modo di raccontare l’azienda e i prodotti. Saper creare contenuti funzionali e funzionanti per il web e per i social network e riuscire a comunicare la propria azienda e-perchè no?- se stessi in modo efficace e fruibile dai diversi segmenti di clientela e di utenza diventa la sfida per ogni professionista del marketing.

Zefiro e Lindbergh digital propongono per il 2014-15 un percorso specialistico ed intensivo dedicato a professionisti, consulenti Marketing, Social Media Manager, Creativi, Brand Manager e Media Planner che desiderano conoscere ed approfondire il mondo del web marketing e acquisire specifiche competenze tecnico-professionali. Un percorso con esperti nazionali e realtà professionali della comunicazione web come Gianluca Diegoli (minimarketing.it), Mirko Pallera (Ninjamarketing.it), Maurizio Goetz (innovActing), Rita Bonucchi (Bonucchi&Associati), Alessio Lucarotti, Fabrizio Salvetti (Mediaus), Alessandro Tovani (marketing management).

Sette weekend che offrono una visione complessiva della comunicazione 2.0 attraverso sette diversi focus tematici e laboratoriali:

1. Viral e unconventional marketing. Dal marketing al marketing non convenzionale. con Alessandro Tovani

2. Web marketing e PMI Strategie di ascolto competitivo, Marketing Low Cost per PMI con Rita Bonucchi

3. Social Media Marketing e Vendere on line. web content writing e uso creativo dei social con Gianluca Diegoli

4. Tourist Experience Design. Strumenti di innovazione per la promozione digitale turistica con Maurizio Goetz

5. Viral Marketing & Viral DNA Non conventional e Social Media Marketing, Sociologia del Consumo 2.0 con Mirko Pallera

6. Analytics 2.0Dall’analisi al supporto strategico per l’e-business con Alessio Lucarotti

7. Web e Web 2.0Influenzare i processi di decisione, Analizzare e gestire la reputazione online con Fabrizio Salvetti

E’ possibile iscriversi al corso per intero (v. promozioni attive) oppure ai singoli moduli. Per iscrizioni e promozioni attive puoi anche contattare la segreteria allo 0583.490783 o mandare una e-mail a info@cooperativazefiro.it.

SCARICA LA SCHEDA CORSO:

WebMarketing_Scheda Corso